FAQ - Risposte alle domande più frequenti

Come posso contattare l'assistenza clienti?

Selezionando sul nostro sito "Contatti". Il nostro staff è a tua disposizione per supportarti nel processo di acquisto.

Come posso acquistare sul 3M Shop?

Fare acquisti sul 3M Shop è facile e veloce. Una volta scelto il prodotto clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello” per aggiungerlo al carrello. Ripeti l’operazione per tutti i prodotti che desideri acquistare e poi clicca sul pulsante ‘Il mio Carrello ’ posto in alto a destra nella testata del sito. Al completamento dell'ordine potrai visualizzare una pagina riassuntiva del tuo ordine e riceverai sulla tua e-mail una comunicazione che ti confermerà l'avvenuto ordine.

Quali sono le modalità di pagamento previste sul 3M Shop?

Il 3M Shop ti permette di scegliere tra diversi metodi di pagamento: carta di credito, pay pal, bonifico e contrassegno (fino al limite di € 999). Per maggiori dettagli visita la sezione “Metodi di pagamento”.

Posso effettuare delle modifiche oppure annullare un ordine dopo averlo concluso?

Per eventuali modifiche e cancellazioni scrivi una mail a 3mshop@triboo.it: provvederemo a darti un riscontro il prima possibile. Ricorda di comunicarci le eventuali variazioni del tuo ordine entro le prime 24 ore.

E’ sicuro acquistare sul 3M Shop?

Le tue transazioni sono protette grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL) che garantisce il livello di protezione più elevato nel campo dell'e-commerce.

Posso ricevere il mio ordine ad un indirizzo diverso per la consegna?

Sì, in fase di checkout potrai aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione qualora l'ordine da te effettuato dovesse essere consegnato ad un indirizzo diverso da quello immesso nell’area personale.

Quali sono i tempi di consegna? Qual è la politica dei resi?

Puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce semplicemente scrivendo una mail a 3mshop@triboo.it. Ricorda di seguire attentamente le istruzioni che ti verranno fornite. Per maggiori dettagli clicca qui.

Come posso essere informato sui tempi di consegna?

Al momento della spedizione, riceverai una comunicazione via e-mail che ti avviserà dell'avvenuta spedizione contenente il codice che potrai utilizzare per monitorare la spedizione sul sito.