Risoluzione controversie

RISOLUZIONE CONTROVERSIE

 

Fermo restando quanto previsto al punto 15 delle Condizioni di Vendita, in caso di controversie tra il Venditore e il Consumatore, garantiamo sin d'ora la nostra partecipazione ad un tentativo di conciliazione amichevole che potrai promuovere davanti all’Organismo di Conciliazione Paritetica del Consorzio Netcomm. Per maggiori informazioni sulla procedura di conciliazione e sul relativo regolamento accedi al seguente link: http://www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Conciliazione-Paritetica/La-Conciliazione-Paritetica.kl.

 

 

In alternativa a quanto sopra previsto, se desideri informazioni sulla possibilità di aderire alla Piattaforma ODR Europea per la risoluzione alternativa delle controversie che dovessero sorgere in relazione agli acquisti eseguiti sul nostro sito, ovvero intendi avviare una nuova procedura di risoluzione alternativa tramite la Piattaforma ODR Europea, accedi al seguente link: http://ec.europa.eu/odr